26 dicembre 2007

io sono l'alpha

@
Ebbene sì, questo è il primo post del mio nuovo scoppiettante luccicante blog!
L'era del web 2.0, termine ormai noto agli appassionati (pochi penso..) del tg3 Neapolis, è arrivata anche per me. Dai, guardiamoci intorno,chi è che non ha un blog al giorno d'oggi? Esponenti politici, attori, programmi televisivi... ci manca solo che Vespa apra il suo blog e poi saremo tutti meno felici e contenti.
Questo blog sarà un rischioso mix di umorismo, tecnologia, cazzate, il tutto girato insieme con cinismo, un po' di fastidio e superiorità tecnica senza pari.
Ah "cazzate" l'avevo scritto?
Da bravo conoscitore del web, posterò qualcuno dei link che mi tengo sempre come asso nella manica, e che fanno di me un insuperabile membro dell'Associazione Tecnici di Computer non Autorizzati ma Fortemente Voluti (A.T.C.N.A.F.V) .
Lo so cosa state pensando..."chi si crede di essere questo pirlotto qua", (mi ti immagino della Brianza),"che crede di conoscere più di me il web, ciumbia tè capì chi è 'l Telùn..." ; il perchè è presto detto: batto bandiera italiana navigando in Internet da 11 anni o forse più, e se vuoi la prova ti mando la foto del mio glorioso primo modem 28.8kbps .
Adesso vi lascio altrimenti perderò per sempre il ritmo sonno-veglia, e non è una cosa che si può comprare con una Mastercard. Cià

Nessun commento:

Posta un commento

Oh! Finalmente hai deciso di postare un commento!
Molto gradita la cosa mi è!

Thanks for commenting on this blog